TRAIETTORIE

L'Intelligenza Artificiale Generativa e le nuove strade del Marketing e delle Vendite con HubSpot

orologio

Giovedì 25 luglio
Ore 17.00-18.00

ingresso

Gratuito, con iscrizione

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Webinar con invio della registrazione

Di cosa parleremo?

Parleremo di strumenti di HubSpot che integrano l'intelligenza artificiale e che possono svoltare la giornata a chi lavora nel marketing e nelle vendite

L'intelligenza artificiale generativa ha trasformato il modo in cui le aziende gestiscono il marketing e le vendite. Durante questo webinar, esploreremo strumenti concreti che sfruttano l'AI per aumentare l'efficacia delle campagne e migliorare le performance di vendita. Vedremo come l'AI può automatizzare compiti amministrativi, personalizzare le interazioni con i clienti e supportare i manager nelle decisioni strategiche.

Con Paolo Sordelli, founder di Sales Cafe, e Luca Bassanello, CEO di Sinfonialab, scoprirai come applicare l'AI nel tuo lavoro quotidiano per ottenere risultati straordinari.

 

Il tuo obiettivo, la migliore traiettoria

Integrare l'AI nel tuo day to day significa adottare un approccio data-driven, migliorare la personalizzazione delle campagne e ottimizzare i processi di vendita.

Non male, no?

A chi è dedicato?

Il webinar è pensato per imprenditori, responsabili marketing e vendite, che vogliono integrare l'AI nelle loro strategie per migliorare la comunicazione, la gestione dei lead e la chiusura delle vendite.

Cosa faremo?

Vedremo esempi di diversi strumenti di AI generativa integrati nella suite di HubSpot e perfettamente coerenti con tutte le operazioni digitali di un'azienda:

  • Strumenti per la produzione di contenuti di marketing (testi e immagini);
  • Strumenti per definire e rispettare in tutti i contenuti lo stesso tone of voice;
  • Strumenti per trasformare automaticamente contenuti di un tipo (es. post del blog) in un altri formati (es.: post social, adv, email)
  • Strumenti per l'analisi dei dati e le previsioni commerciali
  • Strumenti per la pulizia dei database

Di cosa parleremo

  • checkmark Esploreremo strumenti concreti per svoltare la tua giornata di lavoro
  • checkmark Scopriremo le ultime novità della suite HubSpot legate all'AI
  • checkmark Impareremo a usare gli strumenti AI di HubSpot per la segmentazione del pubblico, la personalizzazione delle campagne e l'automazione dei processi di vendita

Di cosa non parleremo

  • xmark La teoria sull'intelligenza artificiale (quella la sappiamo, no?)
  • xmark Di come convincere ChatGPT a trovarti quel naming perfetto
  • xmark Di come formare la tua forza vendite
Al termine del webinar le slide saranno tue per sempre,
la registrazione per 10 giorni.

Gli speaker

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Paolo Sordelli
Founder e CEO, Sales Cafe
Executive coach in ambito vendita e post-vendita con la fissa per i processi e le tecnologie che aiutano a migliorare la redditività aziendale.
Con il suo lavoro vuole aiutare le persone a raggiungere obiettivi e sorpassare difficoltà, agendo su comportamenti e mentalità.
 
Luca Bassanello
Luca Bassanello
Consulente digital e CEO, Sinfonialab

Esperto di inbound marketing & sales, ama i numeri, i piani ben riusciti, i clienti felici. Consuma pneumatici e auricolari a ritmi vertiginosi. Incontra con entusiasmo tutti i clienti e li aiuta ad affrontare qualsiasi sfida per far crescere il loro business.

Iscriviti al webinar

Se non potrai partecipare, ti manderemo comunque la registrazione dell'incontro.
orologio

Giovedì 25 luglio
Ore 17.00 - 18.00

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Da remoto

Sinfonialab e Sales Cafe, partner con il pallino per il B2B 

Cosa ci fanno insieme un'agenzia di marketing digitale e comunicazione integrata di Padova a una realtà consulenziale nell'ambito delle vendite di Milano? 

Uniamo le forze e inauguriamo una partnership di valore che vuole accelerare i processi di vendita dei nostri clienti. Da anni entrambi affianchiamo aziende B2B nell'affrontare con serenità e coraggio i nuovi modelli di marketing e vendita digitali e da oggi, anche grazie agli strumenti forniti da HubSpot, le nostre storie si uniscono per portarti il massimo delle potenzialità di questi due mondi.

 

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