Usare al meglio il CRM
Impara al tuo passo, comodamente via mail
- 1 mail ogni 3 giorni
- Gratuito
- Incontra gli altri iscritti e i docenti per approfondire i temi che ti interessano
- Tutoraggio con il docente
Il minicorso via mail
dedicato a come vendere meglio grazie al CRM
4 lezioni che rivoluzioneranno la tua idea di CRM. Scopri come farlo diventare uno strumento di business unificando la gestione dei dati, migliorando l’esperienza del cliente, automatizzando i processi e creando nuove opportunità.
Riceverai ogni 2 giorni mail ricche di contenuti, con compiti a casa e link per approfondire, tutto nella tua casella di posta. Il corso è frutto della lunga esperienza di Sinfonialab nell’affiancare aziende B2B e B2C che operano in diversi settori, sia in Italia che all’estero.
A chi è dedicato?
Il workshop è dedicato a responsabili del CRM, responsabili vendite, marketing o imprenditori che cercano soluzioni concrete per lavorare meglio e raggiungere risultati.
Cosa ricevi?
- 4 lezioni, una ogni 3 giorni (ma ti lasciamo libero il weekend)
- Mail dense dense della nostra esperienza di agenzia che lavora da anni con aziende B2B e B2C di varie dimensioni
- Esercizi pratici e possibilità di approfondire quello che ti interessa con articoli e casi studio
- La possibilità di ricevere un feedback diretto dal docente sugli esercizi proposti o sulle tue domande. Risponderà entro 48 ore
- La possibilità di partecipare a workshop dedicati agli iscritti per approfondire le tematiche del corso con esempi ed esercitazioni pratiche. Sia dal vivo che da remoto.
Di cosa parleremo
- Come unificare la gestione dei tuoi dati
- Perché il CRM aiuta a migliorare l’esperienza del cliente
- Come automatizzare i processi ripetitivi
- Come passare da "strumento per i commerciali" a strumento per il business
- L'esempio di HubSpot, il CRM che dialoga con vendite, marketing e customer care
Il docente sarà sempre a tua disposizione per commentare gli esercizi o rispondere ai tuoi dubbi via mail
Il docente
Esperto di inbound marketing & sales, ama i numeri, i piani ben riusciti, i clienti felici. Consuma pneumatici e auricolari a ritmi vertiginosi. Incontra con entusiasmo tutti i clienti e fugge dall’ufficio appena possibile. Sostiene di non sopportare i creativi, ma in segreto scrive racconti anche lui.
Abbiamo lavorato con
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Dopo il corso, confrontati dal vivo o da remoto con il docente e gli altri iscritti