Ogni giorno siamo tempestati da prodotti, servizi, offerte, esperienze uniche. Ma quanto di tutto questo è davvero significativo? Di quante marche ci ricordiamo veramente alla fine?
Branding e customer experience saranno i fattori chiave del futuro, perché aiuteranno le aziende a distinguersi e, soprattutto, a diventare irresistibili grazie a un'esperienza di marca unica.
Nel webinar di mercoledì 15 settembre parleremo di come creare brand che abbiano caratteri identitari forti, chiari e che portino al raggiungimento degli obiettivi del business.
Questo webinar fa parte della rassegna "Appunti digitali", promossa dalla Camera di Commercio di Padova, Sportello Punto Impresa Digitale e Confcooperative Padova.
Questo webinar è dedicato a imprese che desiderano una comunicazione accurata e duratura. Branding e customer experience sono il futuro, ma poggiano su tre elementi tabù nelle strategie di marketing che cercano risultati immediati a tutti i costi: qualità, consistenza e lungimiranza.
Il brand è quello che le altre persone dicono di te quando non sei nella stanza. Il percepito è determinante al pari di quello che fai, del modo in cui lo fai e del prezzo a cui vendi. In questo webinar scopriremo il segreto per creare un brand memorabile e irresistibile.
In particolare vedremo:
Ecco i nostri speaker per questo appuntamento:
Project Manager
Ha i piedi nel project management e il cuore nel branding. Ama le campagne pubblicitarie che seducono, i font serif e film che raccontano storie vere. Per Sinfonia Lab si occupa anche di formazione alle imprese e coaching su tematiche digitali.
Consulente Inbound e CEO di Sinfonia Lab
Esperto di Inbound Marketing & Sales, ama i numeri, i piani ben riusciti, i clienti felici. Consuma pneumatici e auricolari a ritmi vertiginosi. Incontra con entusiasmo tutti i clienti e fugge dall'ufficio appena possibile tornerebbe pure in ufficio se fosse possibile :)
Ci collegheremo mercoledì 15 settembre 2021, dalle 17.00 alle 18.00.
Online, su Zoom. Ti manderemo un link per partecipare.
La Formazione Mignon di Sinfonia Lab è un ciclo di eventi formativi sui temi fondamentali del marketing digitale, con l’obiettivo di dare a imprenditori, responsabili marketing e vendite strumenti e conoscenze immediatamente spendibili per raggiungere i propri obiettivi.
Mignon perché ogni evento è concentrato in poche ore, aperitivo compreso, ed è a posti limitati.(tornerà l'aperitivo, ne siamo convinti. Intanto godiamoci il fatto che i posti per i webinar sono illimitati).
Abbiamo fatto alcune domande "a caldo" ai partecipanti alle edizioni passate:
Sede Legale
Via Due Palazzi 16
35136 Padova
Sede Operativa
Via Breda 43
35010 Limena (PD)
tel. +39 049 890 04 74
fax +39 049 890 91 48